BIOTOBIO AL SANA 2022 -

BIOTOBIO AL SANA 2022

Gli operatori del biologico si ritrovano in fiera

Da giovedì 8 settembre a domenica 11 settembre 2022 la community BtoB del biologico e del naturale si incontra alla 34esima edizione di SANA, il tradizionale appuntamento che offre l’opportunità di scoprire le novità e le tendenze future del settore, di sviluppare nuove relazioni commerciali e di aggiornarsi partecipando a laboratori e convegni.

BiotoBio sarà presente in fiera anche quest’anno (Padiglione 29, Stand D44/E45) per illustrarti finalmente di persona le ultime novità dei nostri marchi Baule Volante, La Finestra sul Cielo e Fior di Loto e dei brand distribuiti Food e No Food più prestigiosi del nostro assortimento;

Potrai inoltre valutare dal vivo le novità più interessanti del nostro Catalogo Natale e le nostre offerte canvass con espositore, nonchè approfittare dello speciale sconto del 10% riservato esclusivamente ai clienti in visita allo stand.

Dopo 2 anni di assenza, torna SANA Novità, l’iniziativa promossa da BolognaFiere che riunisce i più recenti e innovativi prodotti delle aziende espositrici in un’unica grande mostra allestita al Centro Servizi, nel cuore del quartiere fieristico. Un motivo in più di interesse.

BiotoBio ti offre il biglietto OMAGGIO.

Per facilitarti nell’organizzazione della tua visita a SANA 2022, siamo lieti di comunicare che BiotoBio mette a disposizione i biglietti d’ingresso omaggio per tutti i Clienti che ne faranno richiesta (nella quantità di 2 biglietti per punto vendita, salvo speciali deroghe).
Quindi, nel caso tu sia interessato, contatta segreteriacommerciale@biotobio.it che provvederà ad inviarti codice e link per registrarti al sito del SANA; dopodichè potrai scaricare il tuo badge operatore.

Infine, ti ricordiamo che in base alle attuali disposizioni di sicurezza per le manifestazioni fieristiche, per questa edizione di SANA 2022 non sarà necessario presentare il Green Pass (o esito del tampone rapido), nè indossare la mascherina.

BiotoBio è main sponsor dell’area BREAKFAST a

SANA 2022

Giovedì 8, venerdì 9 e sabato 10 settembre, BiotoBio metterà a disposizione dei visitatori dell’area BREAKFAST di SANA 2022 (Pad 29 stand F24-G23) i suoi prodotti biologici e naturali.
Giovedì 8 settembre mattina si terrà lo show cooking a cura di Carla Casali, Veg Chef esperta in Formazione e Consulenza HoReCa che presenterà delle proposte professionali Vegan rivolte ad albergatori, ristoratori e baristi; Venerdì 9 e sabato 10 settembre si potranno degustare colazioni preparate da due cuoche esperte: per le colazioni dolci, Monia Talenti, biologa nutrizionista e pasticciera e per le colazioni salate Sonia Vellere, cuoca olistica specializzata nell’uso degli oli essenziali in cucina.

All’interno dello spazio si terranno anche alcuni momenti di approfondimento scientifico curati dal Prof. Arrigo Cicero dell’Università di Bologna, che spiegherà le ragioni per le quali è importante una sana colazione, toccando vari temi fra cui il plus valori della colazione basata sugli alimenti biologici, light, arricchiti in principi attivi e l’importanza della colazione come elemento di salute. 

L’area evento è al Pad 29 stand F24-G23 ed è promossa in collaborazione con ECO BIO ConfesercentI.
La registrazione agli eventi si effettua presso la reception dello stand.