Distribuzione di prodotti biologici -
Slide
Distribuzione all'ingrosso di prodotti biologici​
Slide
Distribuzione prodotti biologici all'ingrosso

BiotoBio è il fornitore di prodotti biologici all’ingrosso con il più vasto assortimento del mercato.

Scegliendo BiotoBio come partner, puoi far affidamento su cinquant’anni anni di esperienza nella selezione dei migliori prodotti biologici.

BiotoBio ha messo a frutto tutta la competenza delle tre aziende pioniere del settore biologico in Italia da cui ha origine: Fior di Loto, La Finestra Sul Cielo e Baule Volante.

Il nostro ufficio Ricerca & Sviluppo prodotti – oltre a cercare, scegliere e valorizzare materie prime di qualità – è impegnato nello studio e nella creazione di prodotti biologici innovativi, che rispondono alle esigenze di un mercato in continua evoluzione e che saranno protagonisti delle tendenze di consumo del prossimo futuro.

Costruiamo la nostra offerta con l’obiettivo di portare sul mercato prodotti biologici che favoriscano il miglioramento della qualità della vita, salvaguardino l’ambiente e contribuiscano a un futuro più sano.

Se hai un punto vendita specializzato, farmacia o parafarmacia, un’attività di trasformazione o ho.re.ca, diventando nostro cliente avrai accesso a un catalogo completo, con una varietà di prodotti biologici unica sul mercato.

Diventa cliente BiotoBio

Il miglior grossista di prodotti biologici

Qualità e trasparenza sono i pilastri su cui si basa la nostra azienda.

Ogni giorno, grazie alla distribuzione capillare su tutto il territorio italiano, raggiungiamo migliaia di erboristerie, negozi di alimentazione naturale, attività horeca e farmacie.

Diventa cliente in pochi e semplici passaggi ed entra in un mondo di prodotti certificati e servizi ad hoc dedicati agli operatori professionali.

Sede Legale e Operativa
Via Santa Maria in Duno Interporto Bologna Blocco 10.1
40010 Bentivoglio (BO), Italia.

Sede Operativa
Via Rondissone 26
10030 Villareggia (TO), Italia