Azienda -

L'azienda

Chi è BiotoBio

Prima Il Fior di Loto e Baule Volante, fondate rispettivamente nel 1972 e nel 1987, e poi La Finestra sul Cielo nata nel 1978, si sono unite – condividendo intenti e visione strategica – con l’obiettivo di rafforzare la loro posizione sul mercato e di aumentare la qualità e l’efficienza dei servizi offerti.


BiotoBio Srl è oggi un’impresa verticale che affianca l’attività di sviluppo e distribuzione prodotti alla produzione e al confezionamento negli stabilimenti di proprietà, arrivando a presidiare direttamente tutti i processi della filiera e ad esserne garante.

Il polo produttivo e di confezionamento

Il polo produttivo di BiotoBio, situato in Piemonte, vede al suo interno l’attività di produzione di alimenti biologici e quella di confezionamento in diversi materiali e formati. Essendo aree strategiche di sviluppo per l’azienda, gli stabilimenti del polo produttivo sono oggetto di un continuo potenziamento e diversificazione.

Sglut S.r.l. è la realtà giovane, dinamica e flessibile, specializzata nella produzione di alimenti biologici, dolci e salati, senza glutine e senza latte.

Naturà S.r.l. è l’azienda dedicata al confezionamento di materie prime alimentari in chicchi, in polvere e anche prodotti liquidi.