Mission -

Mission: i valori in cui crediamo da sempre

Mission

BiotoBio è un marchio giovane, ma racchiude la storia, l’esperienza e la mission delle realtà da cui ha preso vita: la tutela del territorio e la salvaguardia della biodiversità, il controllo della filiera e delle materie prime.

I valori chiave sono quelli della ricerca e dello sviluppo delle migliori materie prime e di prodotti integri nel loro patrimonio organolettico, con particolare attenzione alla componente sociale, alla salute dell’uomo e della terra, la distribuzione dei più noti marchi biologici e biodinamici, l’offerta di servizi indispensabili di consulenza e formazione.

Ricerca della qualità

BiotoBio seleziona i migliori prodotti biologici disponibili sul mercato scegliendo solo i più sani e integri nel loro patrimonio nutrizionale, garantendo sempre la massima qualità e controllo della filiera e degli assortimenti.

Responsabilità sociale e sostenibilità

La selezione dei nostri marchi bio tutela l’ambiente, la biodiversità, i lavoratori della filiera e la salute delle persone, garantendo così un cibo di qualità, buono e rispettoso dell’ambiente ottenuto senza sostanze chimiche di sintesi, senza OGM, radiazioni e inutili additivi.

Cura per il Cliente

BiotoBio offre a rivenditori e partner consulenze altamente specializzate e servizi commerciali efficienti e flessibili che si adattano alle esigenze dei singoli clienti.

Rispetto per la tradizione

Non si può avere futuro senza ricordare il passato e BiotoBio lo sa bene: le identità storiche dei brand di proprietà continuano a essere al centro delle attività di comunicazione rivolte al consumatore finale.

Cultura del BIologico

BiotoBio crede nella formazione e diffusione della cultura del biologico, attraverso la distribuzione dei più noti marchi italiani e internazionali unita alla ricerca e allo sviluppo di prodotti sempre nuovi per soddisfare qualsiasi esigenza nutrizionale