BiotoBio Virtual Tour: l’innovazione all’ennesima potenza -

BiotoBio Virtual Tour: l’innovazione all’ennesima potenza

Utilizzando una recente tecnologia, che unisce foto panoramiche a 360° e restituisce una visualizzazione di spazi ed ambienti molto vicina alla realtà, BiotoBio ha ideato un nuovo strumento di comunicazione davvero sorprendente per definizione e semplicità d’uso.

Restando davanti al vostro computer infatti potrete spostarvi in libertà all’interno di un edificio, di una esposizione e di uno stand scegliendo tra i diversi punti di osservazione, potrete avvicinarvi ad un prodotto interessante ingrandendolo al massimo, o ancora leggere e scaricare gli approfondimenti sulle novità e, volendo, acquistarle subito collegandosi direttamente all’Area Business.


In questo anno così difficile, nel quale sono stati posticipati o addirittura annullati i principali eventi “in presenza”, abbiamo sentito la necessità di inventare un nuovo modo per incontrare i nostri clienti, per esservi comunque vicini, nonostante le limitazioni agli spostamenti.


E’ nato così il BiotoBio Virtual Tour, iniziativa dal forte impatto emozionale che ha riscosso un grande apprezzamento.

In occasione del lancio delle novità di settembre 2020, è stato realizzato il primo Virtual Tour nella nostra sede principale. Navigandolo, vi sembrerà davvero di entrare nella hall d’ingresso e passeggiare per i corridoi della palazzina uffici; potrete entrare liberamente nella sala novità e vedere ogni singolo prodotto, ammirare l’espositore offerto in promozione e l’ultimo marchio che si aggiunge alle tante esclusive BiotoBio, oltre ad una selezione dei tanti articoli Food e No-Food che compongono l’assortimento del Catalogo di Natale.

Abbiamo poi creato il Virtual Tour del nostro stand a SANA Restart 2020, immaginando che diversi nostri clienti quest’anno avrebbero avuto difficoltà a viaggiare e a visitare la fiera: siamo quindi riusciti a portare virtualmente la nostra esposizione da voi e, grazie alla fedeltà delle immagini, a farvi provare il piacere di una visita personalizzata all’assortimento dello stand BiotoBio.