Nuova piattaforma social BiotoBio: il social media marketing senza sforzo.

La soluzione facile ed efficace per costruire la comunicazione digitale del tuo punto vendita.

Quanto sono importanti i social media per le attività commerciali locali? Molto. Quanto tempo hai da dedicarci? Molto poco, lo sappiamo. Vorresti investire più risorse nella comunicazione online, soprattutto da quando ne hai capito l’importanza durante il periodo del lockdown, ma non sai come approcciarti a questo tipo di attività.

Durante questi mesi difficili, ci siamo messi in ascolto dei tuoi problemi e delle tue difficoltà e abbiamo fatto tesoro dei tuoi suggerimenti. Così, dopo un periodo di studio della situazione, abbiamo trovato una soluzione per cercare di aiutarti a soddisfare le tue esigenze in materia di comunicazione digitale. Siamo quindi felici di presentarti la nuova piattaforma social BiotoBio, che ci permette di connettere in modo semplice e veloce la comunicazione dei marchi distribuiti da Biotobio con le realtà (come la tua) di tutti coloro che ne rivendono i prodotti.

Come funziona? BiotoBio pianifica sulla piattaforma almeno 6 post al mese dedicati ai suoi principali marchi distribuiti; tu, negoziante che hai aderito all’iniziativa, potrai decidere quali di questi post far pubblicare in automatico sulla pagina Facebook del tuo punto vendita, come se fossero contenuti originali. I post studiati dal Social Media Strategist di Biotobio e non cancellati dal negoziante, infatti, verranno direttamente pubblicati online.

Una vera magia, vero? Quali sono i vantaggi per te? Puoi utilizzare una piattaforma che ti aiuti nella gestione dei social network, minimizzi il tempo dedicato al digital aumentando la tua qualità nella comunicazione, hai a disposizione dei contenuti dedicati, crei dei post di qualità sfruttando le competenze dell’Ufficio Marketing &Comunicazione di Biotobio, fidelizzi i tuoi attuali clienti e incrementi la tua visibilità verso i clienti potenziali. Pensi che possa essere la giusta soluzione per la tua attività? Non hai ancora aderito all’iniziativa? Chiedi maggiori informazioni al tuo agente di zona!