Sfoglia subito i nuovi Cataloghi BiotoBio 2024 -

Ampio Assortimento di
Prodotti Biologici Food e NoFood

I tre nuovi Cataloghi BiotoBio offrono un’ampia gamma di prodotti, suddivisi in tre volumi distinti per facilitare la ricerca e la selezione:

1. Freschi: contenente sia gli alimenti frigocorservati che surgelati, conta più di 900 referenze ed è stato oggetto di numerosi inserimenti con i nostri marchi.

2. Confezionati: conta quasi 3500 articoli, risultato della razionalizzazione degli assortimenti volti a valorizzare il posizionamento di ogni marchio.

3. Cosmesi e Igiene: una selezione dei più importanti marchi di Cosmesi, Igiene casa e persona, Erboristica, Oggettistica e Pet Food racchiusa in più di 1100 referenze.

I nostri cataloghi non sono una semplice lista di prodotti, ma un prezioso strumento progettato per ottimizzare la tua ricerca e l’esperienza di acquisto. Avrai:

Versione Cartacea e Digitale:
Accesso flessibile attraverso entrambi i formati, per adattarsi alle tue preferenze di consultazione.

Un volume virtuale tra le mani:
potrai sfogliare virtualmente le pagine e cercare rapidamente codici prodotto o parole all’interno dell’intero catalogo con la stessa agilità di un file Excel.

Informazioni Dettagliate:
Ogni prodotto include prezzi d’acquisto, prezzi consigliati di vendita al pubblico, requisiti di cartonaggio e minimi d’acquisto, insieme alle ultime novità lanciate nel 2023 e nel primo trimestre del 2024.

Strumenti Avanzati per Semplificare la Tua Esperienza

Richiedi Subito il
Catalogo BiotoBio 2024

Se desideri ampliare la tua offerta con prodotti biologici di qualità e fornire ai tuoi clienti una vasta scelta, non esitare a richiedere subito i Cataloghi BiotoBio 2024.

Richiedi qui quelli di tuo interesse.

Richiedi Subito il Catalogo BiotoBio 2024

Se desideri ampliare la tua offerta con prodotti biologici di qualità e fornire ai tuoi clienti una vasta scelta, non esitare a richiedere subito i Cataloghi BiotoBio 2024.

Richiedi qui quelli di tuo interesse.

Sede Legale e Operativa
Via Santa Maria in Duno Interporto Bologna Blocco 10.1
40010 Bentivoglio (BO), Italia.

Sede Operativa
Via Rondissone 26
10030 Villareggia (TO), Italia