Domande frequenti

Domande frequenti



Consulta la sezione domande frequenti, troverai le risposte alle domande che ci vengono poste abitualmente.

Prova a verificare se hai ricevuto l’e-mail nella tua posta indesiderata (cartella spam). Se non hai ricevuto l’e-mail, puoi chiedere supporto scrivendo una mail a areabusiness@bvfdl.it.

Clicca su “Login area business” in alto a destra e successivamente clicca su “password dimenticata”. Una volta cliccato dovrai inserire il tuo indirizzo e-mail con cui ti sei registrato e inviare la richiesta.

Dopo poco riceverai sulla sua posta elettronica (verifica anche nella tua cartella spam-posta indesiderata) una e-mail per il recupero dei tuoi dati di accesso.

Per poterti registrare al sito BiotoBio devi essere in possesso di un codice cliente che viene fornito dopo aver fatto richiesta tramite la sezione “diventa cliente”. Clicca sul bottone qui sotto, compila i campi seguendo le relative istruzioni ed invia il form, verrai ricontattato entro 7 giorni lavorativi.

Diventa cliente BiotoBio

Diventa cliente BiotoBio



QualitĂ  e trasparenza sono i pilastri su cui si basa la nostra azienda. Ogni giorno, grazie alla distribuzione capillare su tutto il territorio italiano, raggiungiamo migliaia di erboristerie, negozi di alimentazione naturale, attivitĂ  horeca e farmacie. Diventa cliente in pochi e semplici passaggi ed entra in un mondo di prodotti certificati e servizi ad hoc dedicati agli operatori professionali.

Sali a bordo