BiotoBio vuole confermarsi come partner naturale di tutte quelle attività che intendono proporre al consumatore finale alimenti sani e gusti autentici, senza inutili additivi e conservanti.
Può offrire un servizio realmente completo in grado di soddisfare tutte le esigenze dei moderni punti vendita, partendo innanzitutto da un assortimento prodotti tra i più vasti e qualificati dell’intero panorama di Bio, per passare ad un sistema logistico all’avanguardia, di trasporti efficienti e consegne programmate in base alla frequenza di riordino di ogni attività.
Attraverso una rete di agenti specializzati nel settore, BiotoBio riesce ad essere vicina ai punti vendita clienti con consulenze assortimentali personalizzate e proposte commerciali flessibili.
Grazie a innovative iniziative di marketing e ad un’area business molto funzionale, BiotoBio è sempre attiva sul fronte della comunicazione a favore dei punti vendita mettendo a disposizione dei propri clienti webinar e corsi di formazione e aggiornamento; piani promozionali con strumenti già pronti da esporre in negozio, occasioni di incontro e di approfondimento con i produttori dei marchi più prestigiosi.